Recensione del tipo di tasche per abiti

In generale, ci sono diversi metodi per cucire un abito. La diversità nei tipi di tasche degli abiti dei pantaloni da uomo ha anche causato la cucitura quotidiana di diversi pantaloni e l’offerta al mercato dei pantaloni; Tuttavia, qualsiasi tipo di tasca è adatto per un tipo di abito.

Forse la scelta del tipo di tasca per un abito non sembra molto importante; Tuttavia, le persone che intendono ordinare un abito o cucire un abito dovrebbero avere familiarità con i tipi di tasche dei pantaloni e scegliere uno dei tipi di tasche dell’abito in base al proprio gusto.

Quando è stato cucito il primo abito al mondo, forse molte persone non immaginavano che il cucito per abiti si sarebbe diffuso così tanto nel mondo di oggi, tanto che ogni giorno vengono cuciti diversi modelli di tasche per abiti da uomo. Potrebbe essere interessante per te sapere che tutti i tipi di tasche dei pantaloni da uomo sono usati nel mondo per cucire i completi dei pantaloni da uomo; Ma quale delle tipologie di tasca dei pantaloni da uomo è più bella? Quale dei tipi di tasche per abiti da uomo è più comune? Continua con noi a presentarti 5 modelli di tasche per pantaloni da uomo.

Tasche piatte

Blazer casual a scacchi beige e blu

Innanzitutto è bene presentarvi il tipo più semplice e allo stesso tempo più antico di tasca dei pantaloni. La tasca piatta per gli abiti disponibili in tutto il mondo ha una data storica, e in generale molti abiti da uomo formali hanno questo tipo di tasca. Come suggerisce il nome di questo tipo di tasca, in questa tipologia di tasca dei pantaloni da uomo, sulla tasca dei pantaloni è posizionato un tessuto quadrato. La tasca piatta è una delle tasche per abiti più comuni utilizzate per cucire i pantaloni. Nella foto qui sotto, puoi vedere un esempio di questo tipo di tasca. Se hai intenzione di cucire un abito formale e casual, questo tipo di tasca è molto adatto a te. La tasca piatta non è adatta per abiti sportivi e informali!

Tasche per tubi

Forse non hai familiarità con il termine tasca del tubo. In questo tipo di tasca, i semi sono cuciti con un metodo speciale in modo che nessun bordo venga lasciato fuori dalla tasca. La bella forma delle tasche tubolari ha fatto sì che molti sarti utilizzassero questo tipo di tasca per cucire abiti. Infatti, la tasca tubolare di un abito è una delle tipologie di tasca da abito che viene cucita in modo speciale. In questo metodo, il sarto crea una semplice doppia tasca per la tasca degli abiti a forma di striscia ricamata o secondo il suo gusto. La tasca tubolare delle tute ha un accesso più facile; Perché un pezzo di stoffa non è posizionato su di esso ed è facile rimuovere gli oggetti in tasca in una sola mossa!

Se la tasca tubolare degli abiti è cucita con cura e per essa vengono utilizzate cuciture pulite, questo tipo di tasca può essere considerato uno dei tipi più belli di tasche per abiti. La tasca tubolare dell’abito può essere utilizzata per abiti formali e più casual.

tasche applicate

Le tasche applicate sono uno dei tipi di tasche per abiti da uomo. Questo tipo di tasca viene utilizzato principalmente per tute quotidiane e informali o sportive. Pertanto, se hai intenzione di avere un abito da ufficio formale, non pensare nemmeno a scegliere tasche applicate. Le tasche applicate sono realizzate con un pezzo di tessuto separato dalla giacca. Infatti, per cucire questo tipo di tasca su un abito, il sarto collocherà un pezzo di tessuto di una certa misura sul tuo abito. Questo metodo è uno dei metodi di cucitura delle tasche meno utilizzati. Naturalmente, uno dei vantaggi di cucire tasche applicate per abiti è la sua praticità e disponibilità. La facilità di cucitura di questo tipo di tasche le ha fatte diventare tasche a toppa, una delle più antiche e semplici tasche degli abiti.

tasche inclinate

Uno dei tipi di tasche per abiti è la tasca obliqua. In questo tipo di tasca, il sarto cuce la tasca dei pantaloni in modo obliquo. Il metodo di cucitura delle tasche inclinate risale ai tempi antichi. A quel tempo, le persone che erano cavalieri e indossavano pantaloni, per un migliore accesso al contenuto delle tasche dei loro pantaloni, cucivano tasche inclinate in modo che potessero accedere facilmente alle tasche dei loro pantaloni. Nei nuovi pantaloni, le tasche oblique vengono cucite meno e le tasche tubolari o piatte vengono utilizzate di più. Ad ogni modo, se hai intenzione di cucire una tasca speciale sulla tua tuta, questo tipo di tasca è anche un’opzione interessante per te.

Un punto interessante per l’utilizzo di tasche oblique

Un punto interessante per le tasche oblique è che queste tasche sono molto adatte a persone basse e grasse. Infatti, se sei basso o grasso, è meglio utilizzare una tasca corta inclinata anziché una semplice tasca piatta. Questo tipo di tasca ti fa sembrare più alto di te. Pertanto, se sei magro o alto, prova ad usare una semplice tasca; Perché le tasche inclinate e storte ti fanno sembrare più alto e più magro di quello che sei.

Tasche multiple

Molte persone amano usare molte tasche nella loro tuta. In passato, questi tipi di tasche erano conosciuti come tasche per biglietti del treno. È interessante sapere che questo tipo di tasca veniva utilizzata in passato per le persone che viaggiavano molto in treno e mettevano i biglietti del treno in una tasca speciale. Al giorno d’oggi, raramente troverai un abito con una tasca per il biglietto del treno. Di solito ci sono 2 tasche dei pantaloni che sono poste una di fronte all’altra. Pertanto, se prevedi di avere un abito casual e formale, è meglio evitare di cucire molte tasche nel tuo abito.

Conclusione

In questo articolo abbiamo cercato di presentarvi 5 tipi di modelli di tasche per abiti; Tuttavia, devi sapere alcune cose. Se ti piace avere un abito formale e comune, meglio usare una tasca semplice e piatta. La tasca di un abito piatto con un taglio quadrato è un’opzione molto adatta per gli abiti degli anziani. Se sei interessato ad abiti casual e sportivi, puoi utilizzare una tasca a tubo. Ora puoi scegliere una tasca obliqua o una tasca dritta a seconda dei tuoi gusti. Fai attenzione che il punto più importante per cucire una tasca su un tailleur pantalone sia una cucitura semplice e pulita. Quindi chiedi al tuo sarto di cucire una tasca pulita per te