La scelta tra monopetto o doppiopetto dipende dalle proprie preferenze personali. Un abito con bottoni su entrambi i lati può sembrare più formale, ma è perfettamente giustificato e accettabile nella maggior parte delle occasioni e occasioni.

I cappotti che hanno una fila di bottoni o bottoni su un lato di solito hanno uno, due o tre bottoni. Alcuni di loro hanno cinque o sei pulsanti, ma questo è raramente accettabile e talvolta sembra persino eccessivo.

monopetto

 

Al giorno d’oggi, i cappotti con una fila di bottoni sono spesso il tipo più popolare di cappotti che le persone indossano. Questo livello di popolarità è dovuto alla loro semplicità e versatilità.

Cappotti monopetto può essere definito dai loro pantaloni. I pantaloni abbinati nello stesso colore conferiscono all’abito un aspetto formale e appropriato; Allo stesso tempo, questi cappotti possono essere facilmente indossati con jeans o lino in situazioni più informali.

I cappotti che hanno bottoni su entrambi i lati hanno anche quattro bottoni, due bottoni su ciascun lato. Tuttavia, oggi è più comune avere tre pulsanti su ciascun lato.

Oltre alla formattazione dei bottoni, la prossima cosa che incontrerai in questo stile di cappotto sono le chiusure complementari e laterali, insieme al tessuto extra.

Il numero di connessioni può variare da uno a tre a seconda del tipo di mantello. Il compito di questi accessori è quello di tenere il tessuto in eccesso al suo posto, in modo che si chiuda sul lato opposto del davanti del cappotto.

doppio petto

doppio petto gli abiti non sono versatili come gli abiti monopetto e non sono applicabili a tutti. In altre parole, sembrano molto eleganti e formali.

Bottoni cappotti:

La caratteristica più importante di tutti i tipi di abiti da uomo sono i loro dettagli delicati e niente riflette meglio questo fatto dei bottoni.

È relativamente importante di cosa sono fatti i tuoi pulsanti, ma dovresti anche stare attento al budget che hai. L’obiettivo principale di questo articolo è su quanti bottoni hai sul tuo cappotto. La maggior parte degli uomini ha nel proprio guardaroba abiti a uno, due o tre bottoni o, idealmente, ne possiede uno.

I pulsanti possono essere piccoli, ma possono fare un’enorme differenza nel tuo aspetto. Anche il modo in cui i pulsanti sono fissati è importante.

Lasciare il pulsante in basso aperto è uno di questi dettagli. Il taglio della maggior parte degli abiti è tale da richiedere che l’ultimo bottone del cappotto venga lasciato aperto. Chiudere il pulsante in basso rovinerà il motivo e l’aspetto generale e ti farà sembrare una persona fallita e senza successo nella moda.

Inoltre, il design della tua tuta richiede che tu chiuda il bottone della tua completo da uomosolo stando in piedi. Questo creerà la forma e l’aspetto migliori. Quindi, quando decidi di sederti, è ora di scaricarla e andare avanti.

Tenere i bottoni del cappotto chiusi mentre si è seduti può causare stiramenti e pressioni spiacevoli e poco attraenti. L’apertura dei bottoni riduce la pressione sul tessuto del mantello.

Abito monopetto con un bottone:

Se stai cercando un look attraente ed elegante, un abito a un bottone è la scelta ideale per te. La giacca a un bottone crea una forma a V sui colletti, conferendo al tuo corpo un aspetto snello e snello.

Puoi partecipare alla maggior parte degli eventi formali e sociali con un cappotto a un bottone. Questo stile è ottimo per mostrare la combinazione di camicia e cravatta. Tuttavia, è possibile sembrare un po’ sciatti in un ambiente molto formale e serio.

 

Abito monopetto con due bottoni:

Questo stile è un parente più evoluto e più maturo dello stile a un pulsante. La giacca crea un look completamente classico che può essere indossato e utilizzato da milioni di uomini in diverse situazioni.

Nonostante l’impatto visivo che questo tipo di mantello ha nel mostrare il proprio corpo più alto e snello, sarà davvero difficile farsi un’idea sbagliata del proprio aspetto.

Un cappotto fumoso di qualsiasi dimensione e forma ti darà un bell’aspetto. Fornirà anche una base elegante ed elegante per armonizzare il resto del tuo outfit.

due pulsanti

Abito monopetto con tre bottoni:

Sebbene questo abito possa essere ancora elegante e alla moda, è anche un passo verso un regno più conservatore. Questo stile, a differenza dei suoi parenti a un pulsante e due pulsanti, non è in grado di mostrare gli arti sottili e allungati e non può nascondere l’aspetto degli arti di chi lo indossa allo spettatore.

Se sei magra e più alta di un metro e ottanta, una giacca a tre bottoni può essere una scelta perfetta. Se i bottoni di questo tipo di giacca sono chiusi, diventerà esattamente quello che stai cercando.